Prima della ristrutturazione, questa era la dispensa dell’azienda.
Le stanze/magazzino dove si stoccavano i formaggi, l'olio, le sementi e le conserve, si affacciavano su un piccolo cortile.
Oggi questo spazio, originariamente aperto, è parte del soggiorno sormontato da cinque finestre sul tetto che lo rendono luminoso, mentre i magazzini sono diventati comode e accoglienti camere da letto.
L’area esterna offre un tavolo comune, un campo di bocce, comode amache per rilassarti e una casa sull’albero, il sogno di ogni bambino. Percorrendo per circa 50 metri un viale alberato di frutti e specie arboree siciliane puoi raggiungere la piscina. Abbracciata dal verde e dal silenzio e sormontata dalla pineta centenaria, è perfettamente incastonata nell'ambiente originario che la rende un luogo di profondo benessere psicofisico. Quest'area dispone inoltre di una sauna e una sala massaggi interna ed esterna.
Una camera è molto comoda e spaziosa: oltre a una zona lettura con tavolo e sedie e una finestra sul tetto, dispone di un letto matrimoniale a baldacchino, di un letto singolo in ferro battuto e del bagno con doccia.
L’altra, più piccola, è impreziosita da una finestra in corrispondenza del letto che, di notte, ti invita a osservare il cielo stellato. Il bagno con doccia è adiacente la camera.
Uno dei due bagni è privo di barriere architettoniche dotato di tutti i requisiti per essere utilizzato in totale sicurezza ed autosufficienza.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok