Prima della ristrutturazione questa era la stalla dei cavalli.
Oggi, le linee moderne che la caratterizzano si stagliano dritte sulla morbida e verde Valle del Torto, creando un magico equilibrio fra gli ampi e luminosi spazi interni e il paesaggio rurale.
Le ampie vetrate regalano una vista straordinaria su tutta la vallata.
D'estate da qui potrai goderti splendidi tramonti dai colori più intensi, mentre d'inverno troverai ristoro e calore al fuoco del camino, tenendo vivo il contatto con la natura circostante e con il territorio ancora poco alterato su cui si dispiega il nostro uliveto.
La casa si sviluppa su due piani: al piano superiore puoi accedere tramite la scala del soggiorno oppure da un accesso interno al giardino d'inverno.
Le camere da letto sono comode e confortevoli. Ognuna ha il proprio bagno, dotato di doccia quello al piano superiore e di vasca quello al piano terra.
Una camera al piano superiore si apre su un terrazzo che regala una magnifica vista sulla valle.
Il tavolo da pranzo per otto persone e un'isola cucina sono illuminati da una grande finestra vista valle. Una porta finestra dà accesso all’orto sinergico nel quale puoi raccogliere gli ortaggi, le erbe aromatiche ed officinali e la frutta di stagione. La casa è tutta circondata da un roseto.
Nel lato sud della casa si trovano un tavolo esterno immerso in un prato sempre verde sul quale puoi stenderti e lasciare andare i pensieri ed un braciere per scaldarti nelle serate più fredde.
A circa 50 metri ci sono il pollaio, il frantoio ed un capanno utilizzato come area comune per lo svago, il ping pong e per gli amanti del cinema.
La piscina dista circa 100 metri ed è facilmente raggiungibile attraversando un profumato viale alberato.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok